LABORATORIO DI FOTOGRAFIA

22.05.2026

Durante queste ultime settimane di scuola gli alunni delle classi seconde stanno partecipando con grande impegno ed interesse al progetto “Laboratorio di fotografia” nelle ore di arte e immagine. Piani e campi di inquadratura, punti di vista (dall’altro e dal basso) sono state le prime tematiche affrontate e sperimentate sul campo. Di seguito alcune foto dei ragazzi al lavoro.