USCITA AL MUSEO DELLA SCIENZA E DELLA TECNICA

20.04.2026

Ieri la scuola secondaria ha passato l’intera mattinata al Museo della Scienza e della Tecnica di Milano. I ragazzi si sono recati in treno a Milano dove a partire dalle 9.30 hanno partecipato ad attività e approfondimenti differenziati per classe.

La classe prima parteciperà all’attività “pista per biglie acrobatiche”,

le classi seconde invece prima all’attività “giocare con la simmetria” e poi a “la matematica nascosta

infine le terze seguiranno i percorsi “Confini” ed “Extreme alla ricerca delle particelle”.